Le sostanze che agiscono sullo stato di coscienza (alcol e droghe) Intensificano o diminusicono le sensazioni durante i rapporti sessuali. Gli effetti vissuti in modo positivo possono tuttavia celare rischi soprattutto nel caso di assunzione di quantità importanti e di policonsumo. Quando si è alterati può capitare di finire col fare qualcosa che non si vuole dimenticandosi le regole del “safer sex”

ll consumo combinato (policonsumo) può avere conseguenze fisiche e psichiche non prevedibili che non sono necessariamente il risultato della somma degli effetti delle singole sostanze. Fai attenzione alle sostanze che mischi per poter mantenere sempre un minimo di lucidità per non dimenticare le regole del ” safer Sex ” .

Particolare attenzione è necessaria quando si utilizzano le Chem ( droghe sintetiche o semi-sintetiche che aiutano ad essere disinibiti ,aumentando la percezione positiva di sé stessi. Per questo motivo sono utilizzate durante il sesso ma possono diventare pericolose per la salute se non assunte correttamente. 

Per una guida dettagliata e per il loro corretto utilizzo, rimandiamo al nostro sito sulle chem:

www.chemsex.it